MONOLOCALE
- Per max 4 persone/a
- (min. 2 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini/o)
Capo Vieste si estende su di una superficie di circa mq. 65.000 ed è situato direttamente sul mare di una splendida Baia di spiaggia sabbiosa a nord un costone roccioso e l' isolotto de La Chianca. E ubicato a circa 8 km dal centro abitato di Vieste.
Il complesso consiste di 70 bungalow, 15 cottage in muratura e 350 piazzole per campeggio. Altri servizi presenti nel villaggio camping Capo Vieste sono ristorante, pizzeria (sul mare), animazione organizzata, supermercato, campo da tennis, spiaggia attrezzata, bar, scuola di vela, windsurf e kitesurf.
I Cottage in muratura sono con angolo cottura, servizi con acqua calda, veranda esterna coperta e attrezzata.
* IN AUTO: Da nord - Autostrada A/14 Bologna - Bari uscita al casello di Poggio Imperiale, quidi superstrada del Gargano, litoranea per Vieste. * IN TRENO: Scalo ferroviario di Foggia o di San Severo. * IN AEREO: Aeroporti di Bari (km 185), o di Pescara (km 230).
Pensione completa
Colazione italiana a buffet - Pranzo 2 portate a scelta - Cena 2 portate a scelta - Buffet di verdure/insalate ai pasti - Bevande ai pasti 1/2 acqua - Menu senza glutine su richiesta Incluso - Surf/Windsurf a pagamento - Pedalò a pagamento - Noleggio biciclette su richiesta, a pagamento - Beach-volley gratuito - Parcheggio privato Incluso, adiacente alla struttura - WiFi Incluso, nelle zone comuni - Pulizie finali Incluso, - Animali ammessi su richiesta cani 12Euro per soggiorno, da pagare in loco - Noleggio lenzuola incluse con cambio settimanale - Noleggio asciugamani inclusi con cambio settimanale - Tassa di soggiorno 1,60Euro per persona per notte a partire dai 14 anni, da pagare in loco - non è prevista la pulizia giornaliera - Lettino/culla 10 Euro al giorno, da pagare in loco - Miniclub Valido dal 02/06 al 06/09 - Servizio spiaggia Incluso, 1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino, a partire dalla 2° fila, - Piscina scoperta piscina per bambini separata - solo piscina per bambini -